La furia Checco Zalone già pronta per il ritorno sui grandi schermi. Dopo Quo Vado?, il secondo incasso italiano di tutti i tempi (inflazione esclusa) dietro i 65.676.000 euro di Avatar e 9.354.770 biglietti venduti, l’attore comico ritornerà al cinema per Natale 2017.

“Arriverà a fine 2017 il nuovo film di Checco Zalone”, ha confermato il produttore Pietro Valsecchi di Taodue durante la conferenza stampa in cui ha annunciato la serie di film tv per Mediaset Liberi sognatori, che proporrà sul piccolo schermo le storie di alcuni eroi dei giorni nostri.

“È Checco una guerra stellare”, ha affermato un Valsecchi senza paura dello scontro con il colosso americano. Si prevede quindi un altro scontro diretto nelle sale sia con i classici cinepanettoni che soprattutto allora con Star Wars: Episodio VIII, la cui uscita è stata annunciata proprio per il 17 dicembre 2017.

Un Checco più che mai al vertice della commedia italiana, pronto a sorprendere anche in futuro, nonostante il boccone amaro della mancata vittoria del David di Donatallo, dove si presentava con tre candidature. Per Valsecchi questo però non sembra essere un problema: “Li avrebbe meritati ma lui alla fine non ha bisogno di premi”.

Ora c’è solo da aspettare per vedere se il suo prossimo film sarà un altro grande successo.

 

Commenta

comments

LEAVE A REPLY