paparazzi

La Trama:

King (Diego Abatantuono), Faina (Christian De Sica), Ciro 3000 (Nino D’Angelo) e Er Patata (Roberto Brunetti), sono 4 paparazzi che gestiscono Magica Press, un’agenzia di paparazzi romana che cerca di cogliere le stelle dello spettacolo italiano nei momenti privati. I problemi arrivano quando ai 4 si aggiunge il signor Bin (Massimo Boldi), paparazzo pasticcione Milanese, vecchio amico di King, costretto a trasferisi a Roma dopo aver fatto cadere la Madonnina dalla cima del duomo nel tentativo di fotografare Valeria Mazza; dopo diverse disavventure, i 5 stanchi di correre dietro ai vari scoop decidono di mettere a segno il colpo della vita, la foto che vale miliardi: grazie ad un’amica di Faina pronta a tutto pur di andare sui giornali fotograferanno nientemeno che una scappatella del Presidente degli Stati uniti nella sala ovale, portandolo alle dimissioni; divenuti ora loro i più ricercati dai pararazzi si nasconderanno in un convento spacciandosi per frati dove verranno però scoperti da 5 paparazze travestite da suore.

 

Il Cast:

 

* Massimo Boldi: Giacomo Colombo, detto “Signor Bin”

* Christian De Sica: Cesare Proietti, detto “Faina”

* Diego Abatantuono: Ugo Conti, detto “King”

* Nino D’Angelo: Ciro Cuccurullo, detto “Ciro 3000”

* Roberto Brunetti: Remo Cartocci, detto “Er Patata”

* Paolo Conticini: fidanzato di Elenoire Casalegno

* Roberto Farnesi: fidanzato/marito di Anna Falchi

* Massimo Pittarello: Bodyguard di Anna Falchi

* Max Parodi: Amante di Brigitte Nielsen

* Cristina Parovel: Stefania

* Brando De Sica: Cameriere

* Barbara Chiappini: amica di Ela Weber

 

 

Camei celebri

Sono numerose le celebrità che hanno prestato il loro volto per la realizzazione della pellicola. Tra queste si ricordano:

 

* Stefano Antonucci

* Ramona Badescu

* Rino Barillari

* Aldo Biscardi

* Nathalie Caldonazzo

* Elenoire Casalegno

* Martina Colombari

* Carlo Conti

* Morena De Pasquale

* Carmen Di Pietro

* Natalia Estrada

* Anna Falchi

* Emilio Fede

* Tiziana Ferrario

* Gabriel Garko

* Eva Grimaldi

* Claudio Lippi

* Valeriano Longoni

* Patrizia Loreti

* Valeria Mazza

* Maurizio Mosca

* Alessandro Nesta

* Brigitte Nielsen

* Alba Parietti

* Sandro Paternostro

* Luana Ravegnini

* Vittorio Sgarbi

* Mara Venier

* Ela Weber

 

e tanti altri ancora.

 

Inoltre un’altra serie di personaggi sosia di altri famosi per attirare Alba Parietti a venire ad una festa dove la si voleva paparazzare in un momento di stress nella sua vita:

 

* sosia del cantante Michael Jackson

* del pilota Michael Schumacher

* del calciatore dell’Inter Ronaldo

* dell’attore Richard Gere

* dell’attore Mel Gibson

* dell’attore Leonardo DiCaprio

* dell’attore Sylvester Stallone

* e del cantante Elvis Presley, apostrofato da Abatantuono con un: “Mi porto un morto a una festa?!”

 

 

Fonte dei contenuti: wikipedia.it

Commenta

comments

LEAVE A REPLY