Clicca qui per il videoVai al video

Eh si…il dispiacere è stato grande, la fine di un’epoca!

La coppia d’oro del cinema ‘natalizio’ italiano presenta al pubblico il loro ultimo lavoro insieme.

Era il 2005 e ormai sono già passati 10 anni, Massimo Boldi e Christian De Sica annunciano a tutti che ‘Natale a Miami’ sarebbe stato il loro ultimo film insieme. Di brindisi sotto l’albero ne abbiamo visti tanti, di situazioni imbarazzanti ne abbiamo condivise a sfinimento, eppure anche a Miami la storia non cambia e il successo è assicurato.

Cambio d’abito anche nel cast, dove compaiono personaggi che mai prima si erano cimentati col genere: Ghini, Mandelli, Ruffini ci accompagneranno anche successivamente a separazione avvenuta, un modo quasi per rendere meno tragica la fine di un sodalizio artistico più che ventennale.

Qui vi presentiamo il trailer ufficiale del film forse uno dei più riusciti, dove la particolarità del natale al caldo e in spiaggia la fa da padrone.

Si intravede già l’intesa proprio con Massimo Ghini che prenderà il posto di Boldi, per così dire, in molti dei successivi cinepanettoni.

Buona visione! Trattenete le lacrime di gioia o dispiacere che siano.

James Mauri

La pagina Facebook di Cinepanettoni.it!

 

 

Commenta

comments

SHARE
Previous articleIl lucertolone ci prova con De Luigi
Next articleMa mamma…mi porti sempre via le domande!
Nato agli inizi degli anni più prolifici del cinema trash italiano, si appassiona definitivamente al genere nel 1995 quando, in una gita delle scuola medie compra all'Autogrill la "videocassetta" di Vacanze di Natale '95 (quello con Luke Perry!!) vista e rivista sul pullman durante il viaggio. Proprio quando sembrava che la passione potesse scemare, trova lavoro in una delle location più panettoniane che esistano: St. Moritz. Da li in poi, vissero felici e contenti.

LEAVE A REPLY