Clicca qui per il videoVai al video

Coppia affiatatissima della televisione italiana che ci ha accompagnato per più di un ‘Natale a…’.

Copione collaudato in cui De Luigi non conclude mai nulla con la bella Michelle, un odio velato che si contrappone a sbalzi ormonali del buon Fabio, accanito single per scelta sua o quasi sicuramente altrui.

La scena è carina, il film anche, l’ambientazione é paradisiaca tanto da farci venir voglia di prenotare una crociera all’istante, se non fosse che i nostri Fabio e Michelle sulla nave da crociera ci stanno pochissimo.

Finiscono infatti su un’isola deserta dopo un discutibile volo con un deltaplano a motore, richiamando le nostre menti ad un altro film storico di metà anni 90: ‘Selvaggi’!

La necessità di tenere acceso il fuoco e di fare la guardia durante la notte creano un siparietto fantastico fra i due, che si conclude ‘as usual’ con un 2 di picche per l’irrequieto Fabio.

Da ‘Natale in Crociera’..’una notte di sesso…e che sesso!’

James Mauri

La pagina Facebook di Cinepanettoni.it!

Il lucertolone ci prova con De Luigi…http://cinepanettoni.it/video-film-trash-commedia-italiana/231-battute-film-trash-natale-crocciera-de-luigi-hunzigher-lucertola.htmldi James Mauri

Posted by CINEPANETTONI.it on Venerdì 18 settembre 2015

Commenta

comments

SHARE
Previous articleVi regaliamo la locandina di SPQR!
Next articleNatale a Miami…ma quanto Miami?
Nato agli inizi degli anni più prolifici del cinema trash italiano, si appassiona definitivamente al genere nel 1995 quando, in una gita delle scuola medie compra all'Autogrill la "videocassetta" di Vacanze di Natale '95 (quello con Luke Perry!!) vista e rivista sul pullman durante il viaggio. Proprio quando sembrava che la passione potesse scemare, trova lavoro in una delle location più panettoniane che esistano: St. Moritz. Da li in poi, vissero felici e contenti.

LEAVE A REPLY