Non so.. credo che se non avessimo avuto l’infanzia con i film di Bud Spencer non sarebbe la stessa cosa. Probabilmente non potremmo neanche capire cosa è stato e cosa sarà per sempre il mitico e unico Bud!

Lui è la risposta a tutto…é la risposta alla vita anzi, alle vite! Eh si per che lui di vite, quelle vere, ne ha avute tante..é stato uno studente di chimica, ha fatto due olimpiadi, ha lavorato in un consolato, é diventato attore per poi fregarsene ed andare in Sud America a costruire strade per un’azienda americana, ha imparato da autodidatta a guidare gli aerei, é ritornato a fare l’attore, é diventato Bud. Tutto questo prima dei quarant’anni, prima cioè che la maggior parte di noi lo conoscesse per le sue scazzottate con l’amico e fratello Terence.

Quando ci lasciano personaggi cosi grossi e importanti quasi non ci si crede, si ha sempre la sensazione che possano comparire in qualche ospitata televisiva o in qualche kermesse per ritirare premi alla carriera. Ma Bud ci ha lasciato veramente, ma ci ha lasciato facendoci capire che nella vita tutto é possibile…anche diventare attore internazionale senza sapere una sola parola d’inglese! Se non è vita questa! Ciao Bud.

Commenta

comments

SHARE
Previous articleTEST: Quale Yuppies sei???
Next articleBud, un amico che non mi conosceva
Nato agli inizi degli anni più prolifici del cinema trash italiano, si appassiona definitivamente al genere nel 1995 quando, in una gita delle scuola medie compra all'Autogrill la "videocassetta" di Vacanze di Natale '95 (quello con Luke Perry!!) vista e rivista sul pullman durante il viaggio. Proprio quando sembrava che la passione potesse scemare, trova lavoro in una delle location più panettoniane che esistano: St. Moritz. Da li in poi, vissero felici e contenti.

LEAVE A REPLY