Natale si avvicina e di conseguenza anche l’arrivo del cinepanettone nelle sale. Gli attori cult si sono già mossi da tempo e proprio in questi giorni sono impegnati nelle riprese di quelle che speriamo possano essere delle pellicole da farci sbellicare.
Sono iniziate il 26 agosto, le riprese del prossimo cinepanettone del Cipollino Massimo Boldi. Il film, diretto da Federico Marsicano, che uscirà nelle sale durante il periodo natalizio è in cantiere con un cast molto variegato e inedito per omaggiare il Sud e le sue tradizioni.
Alla simpatia degli uomini di fiducia storici Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi, si è unita sia Debora Villa che Paola Caruso, volto made in Sud che abbiamo conosciuto nelle vesti di naufraga nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.
La grande novità all’interno del cast è rappresentata però dalla bellissima Anna Tatangelo. La cantante si proverà a calare in un nuovo ruolo, quello di attrice.
In attesa di novità noi di Cinepanettoni.it lanciamo il nostro augurio al cast, con la speranza che ci possano far ridire ancora una volta al cinema!