Manca ormai pochissimo a Natale e anche al classico Cinepanettone! Saranno Lillo e Greg, in compagnia di un grande cast, a lanciare il 15 dicembre nelle sale cinematografiche ‘Natale a Londra: Dio salvi la Regina’. Il nuovo lavoro di Aurelio e Luigi De Laurentiis, distribuito dalla Filmauro e regista Volfango De Blasi e che vede protagonisti tu due fratelli pasticcioni che hanno a che fare con una bella chef stellata e il suo sou chef, un piatto sopraffino, tante risate e anche la presenza della Regina d’Inghilterra. I due fratelli hanno tutto l’occorrente per organizzare un piano perfetto, rapire i preziosi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace, sarà una missione impossibile?

Sarà un Ocean’s Eleven mescolato a I soliti ignoti, con un gruppo di protagonisti sgangherati che fanno un colpo con destrezza ai danni della Regina d’Inghilterra, rapendo i suoi cani. E’ il quinto film di Natale che faccio e non credo di essere mai stato volgare. C’è il mio umorismo e quello dei miei attori, ognuno con le sue pennellate” così Volfango De Biasi ha presentato la sua nuova pellicola.

Ad accompagnare Lillo e Greg in questa avventura Oltremanica c’è anche il grandissimo Nino Frassica: “Ho deciso di esserci perché sono un grande ammiratore di Lill e Greg. Cinepanettone? Qui si mangia di tutto, ma non si vede nemmeno una fetta di panettone. In Natale a Londra c’è tutto: è un film d’azione e di spionaggio, infatti in una scena spio mia figlia attraverso una porta, e c’è anche una storia d’amore”. 

Ma il cast non si ferma qui: c’è anche Paolo Ruffini, Uccio De Santis, la simpaticissima Monica Lima, attrice comica del duo Arteteca che si è messa in risalto con il programma Made in sud, Ninetto Davoli, Enrico Guarneri, Enzo Luppariello e Eleonora Giovanardi.

I presupposti per divertirsi ci sono tutti. Non mancheranno le risate ma anche gli spunti sul momento sociale ed economico che stiamo vivendo. Sullo sfondo poi una bellissima e magica Londra.

Commenta

comments

LEAVE A REPLY